Leardini/Brugnettini d’oro nel giallo maschile


12 Gennaio 2017

In finale vittoria 6-3 su Fantini/Zannoni; nel tabellone silver si impongono Migani/Mei

 

Consueto mercoledì sera dedicato al beach tennis maschile al Garden con il torneo giallo che ha visto scendere in campo 30 giocatori e la vittoria finale andata ad Alessandro Leardini ed Andrea Brugnettini.
Si è cominciato con i gironi iniziali che hanno delineato il quadro del tabellone principale ad eliminazione diretta e il tabellone Silver per gli eliminati.  Dopo le sfide di ottavi, quarti e semifinale in finale la coppia Leardini/Brugnettini ha avuto la meglio su Fabrizio Fantini e Paolo Zannoni al termine di una bella sfida terminata 6-3 Terzi classificati Stefano Lachi ed Emanuele Perazzini vincenti 6-3 nella finalina sulla coppia Gianluca Perazzini/Gianmaria Greco.

Nel tabellone silver riservato agli uscenti ai gironi vittoria finale per Nicola Migani e Giovanni Meo. Appuntamento a mercoledì prossimo sempre con il torneo a coppie fisse. Per info Enrico Lugaresi.

 [print_gllr id=9389]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni